venerdì 7 settembre 2012

Perdere peso da oggi non è più un problema!

CIAO, SEI IN SOVRAPPESO E NON HAI ANCORA TROVATO NULLA CHE TI AIUTI A PERDERE I KG DI TROPPO?

Da oggi PUOI farlo affidandoti a persone competenti che ti garantiranno il risultato, senza spesa, completamente GRATIS! Non ci credi? Non hai più fiducia in facili slogan che promettono la luna?

Questo metodo è naturale, niente psicofarmaci o interventi invasivi, niente sedute ipnotiche né cerotti, lacci, fascie stritolanti o sedute di palestra massacranti, niente diete ipocaloriche, Dukan, dissociata, associata, della banana, dell'anguria, niente decotti, tisane, lassativi... TI STAI CHIEDENDO: E ALLORA COME??

CON L'OCCUPAZIONE !!

L'occupazione è l'ultima frontiera delle diete dello starsystem: tutte le star della zona la seguono!
si tratta dell'evoluzione dell'autocostruzione, diciamo subito che l'una dovrebbe essere conseguenza dell'altra.
solo 2 fasi:
la prima di attacco: tonifichi e rinforzi il fisico, costruendo muri durante il fine settimana senza scopo alcuno, se non quello di temprare il fisico e prepararti psicologicamente alla seconda fase del progetto:

la secona di mantenimento: l'OCCUPAZIONE, cioè fare finta di condurre normalmente la tua vita in un cantiere edile, cioè in un posto assurdo senza luce nè acqua nè gas, pieno di ferro e di polvere, proprio come se invece fosse casa tua...E qui sta però il bello, i benefici di questo PASSATEMPO sono che in poco tempo il fisico si asciuga e dimagrisci...NON CI CREDI?? Abbiamo documentato casi di dimagrimento di 8 kg in 73 giorni!!

8 KILOGRAMMI IN 73 GIORNI...SENZA SPENDERE UN CENTESIMO!

Se vuoi anche tu provare a perdere peso rinunciando solo a luce acqua, gas e a tutte le comodità quotidiane, COSA ASPETTI?  Portati una tenda o un letto, uno sdraio, insomma scegli tu il tuo giaciglio, il resto vedrai che verrà da sé in maniera naturale, senza artifici e senza trucchi.
Il nostro cantiere è a Filetto, in via Malmesi, Ravenna.
2019 Ravenna Capitale europea della cultura
Un ringraziamento particolare al Comune di Ravenna, senza il quale tutto ciò non si sarebbe potuto realizzare.